lunedì 25 marzo 2013

Week end, rilassante o noioso?!

E' passato un altro week end... Pioviginoso e tendenzialmente noioso, non fosse per lo shopping pomeridiano e le mie amate gatte...

Si è trasferito -momentaneamente-  da me lo Stordito, esemplare maschio di quasi 28 anni (anche se si ostina a dichiararne 24... -.-' ridicolo.) incredibilmente perso nel suo fantastico mondo.
Ormai dovrei conoscerlo dopo quasi quattro anni, ma il suo stordimento mi stupisce ogni giorno di più...

Non conta ripetere le cose 20milioni di volte, tanto non ascolta. Non conta spiegargli che sono a D I E T A (da anni a questa parte ormai, ma sono dettagli...)  e che quando andiamo a far la spesa preferirei che non riempisse il carrello con tutte le schifezze gustose e ipercaloriche delle quali lui si ingozza senza aumentare di un singolo etto. il Maledetto. 

Ringrazio però la Russa per avermi accompagnato in un breve giro di shopping ieri pomeriggio, giro fruttuoso tra l'altro, nonostante le sue perplessità del tipo: "non mi farai girare mica per un'ora come al tuo solito?!". Per inciso, la Russa è una cara amica, le voglio un mondo di bene, ma è LEI che quando mi trascina per negozi mi fa attendere ore... La situazione tipo è: io riversa da qualche parte nel negozio / bancarella presa d'assalto e lei che prova tutto il campionario disponibile. Lei che organizza uscite a quattro principalmente nelle città / centri commerciali che interessano a lei... Ma va bene lo stesso dai. Anche perchè, essendo io impedita in autostrada, quando voglio andar a far shopping in città più attrezzate, la trascino con me a mo di autista. un po' per uno, no?! 

Comunque qui è un freddo barbino... e il pensiero di farmi massacrare in palestra è terrificante. Ma ce la farò questa volta. E risorgerò a giugno più bella che mai. 





Nessun commento:

Posta un commento