Iscritta in palestra mi sono iscritta, attenta al mangiare sto attenta... Vedremo se la mia poco, anzi quasi nulla forza di volontà boicotterà tutto anche questa volta. Di certo non aiuta esser circondata da:
- un fidanzato che ingurgita qualsiasi cosa gli capiti a tiri e nonostante ciò ha sempre un fisico della madonna,
- amiche che mangiano tutto senza problemi poichè contenta e soddisfatte del loro corpo, con compagni che le adorano così,
- una madre e una suocera che sono convinte che io sfiori l'anoressia (pericolo mooooolto lontano) e quindi
non appena comunichi loro di essere e dieta preparano nell'ordine:
la prima maree di cibi buonissimi ipercalorici ma soprattutto F R I T T I (da buona terrona...)
le seconda quintalate di pasta alforno, risotti, arrosti, polpette e chi più ne ha più ne metta...
No, tutto ciò non mi aiuta.
Ma non aiutano neanche le frequentatrici della palestra: ragazzine magra, proporzionate e toniche che si ammazzano di esercizi e quasi non mangiano perchè a dieta. Loro? che peseranno si e no 40kg vestite e bagnate?
Non aiutano neanche le colleghe che fanno tanto le amiche, una in particolare - la Falsa - , che loro stanno attente a mangiare, sono salutiste etc etc e appena comunichi la notizia di aver ripreso in mano la tua vita e quindi il tuo corpo ti guardano e fanno: " beh, effettivamente sei ingrassata." Grazie del sostegno.
Falsa di merda. Tu che fai un part-time di 6 stupidissime ore con un'ora di pausa, ti lamenti se fai un'ora o due di straordinario, arrivando così a fare 8 ore come tutti i comuni mortali. Tu che ogni passo, movimento, gesto che fai emetti un gemito lamentoso. Tu che hai 27 anni ma ne dimostri (dentro e fuori) 40 - vecchia dentro - . Tu che da quando ti sei sposata e sei passata al tempo indeterminato (casualmente tuo marito è uno dei capoturno... casualmente eh.) sei meno disponibile e più scocciata. Tu che lecchi il culo al titolare e poi critichi chiunque altro lo faccia, beh: mi stai sul cazzo. se non si era capito.
Nessun commento:
Posta un commento